La Bottega della Domiciliarità, come potete leggere nella prima pagina di questo sito, è un servizio che “si rivolge a persone anziane e diversamente abili che necessitano di aiuto a domicilio e che vivono nei comuni dell’Ambito Territoriale di Seriate”. Ma chi si occupa, in concreto, di questi servizio? Abbiamo deciso di fare tre domande a Marianna e Francesca della sede di Seriate. Ecco che cosa hanno risposto.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marianna Agliardi: sono la coordinatrice della Bottega della Domiciliarità ed ho una formazione in ambito psicologico.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca Gentili: sono l’assistente sociale della Bottega della Domiciliarità.
Ci potete trovare tutti i giorni presso la Sede di Seriate in Via San Giovanni Bosco al numero 5. Questi gli orari di apertura dello sportello.
Lunedì 8.30/12.30
Martedì 8.30/12.30
Mercoledì 14.00/18.00
Giovedì 8.30/12.30
Venerdì 8.30/12.30
Inoltre ci trovate anche a Scanzorosciate in Via Colleoni 34 (presso sportello Alzheimer) il lunedì pomeriggio dalle 13.30 alle 16.00 e il venerdì mattina dalle 9.00 alle 11.30 a Brusaporto in Via Damiano Chiesa 2 (presso il Centro Sociale).
Il nostro contatto telefonico è il seguente: 0350600195
È un Servizio rivolto alle persone che risiedono nei comuni dell’Ambito territoriale di Seriate. È uno sportello che offre gratuitamente ascolto, consulenza, accompagnamento alle famiglie che si prendono cura di persone anziane e fragili al proprio domicilio.
Gli operatori della Bottega accolgono le persone che richiedono un aiuto rispetto alla gestione del domicilio di familiari o conoscenti anziani o in situazioni di fragilità. In particolare:
Per informazioni e per un aiuto non esitare a contattare la Bottega e passa a trovare Marianna e Francesca.